sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, occhi sul mercato francese: Tolisso affare possibile, Verratti verso il Barcellona

Juventus, occhi sul mercato francese: Tolisso affare possibile, Verratti verso il Barcellona

La Juventus si muove sul mercato, i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista e guardano con grande attenzione il mercato francese, i nomi che circolano sono sempre gli stessi: Corentin Tolisso e Marco Verratti. Il centrocampista del Lione piace da tempo, Marotta ha fatto più di un tentativo nella sessione di mercato appena conclusa per portarlo in Italia già a gennaio, ma il club francese si è opposto duramente. Marotta è comunque riuscito a gettare le basi per una trattativa futura, raggiungendo un accordo di massima con il Lione. Tolisso potrebbe arrivare a Torino per 40 milioni di euro, ma occhio all’inserimento di possibili concorrenti, con vari club di Premier e italiani interessati al giocatore.

PISTA VERRATTI- La Juventus continua a seguire con attenzione anche la pista Verratti, dalla Spagna però fanno sapere che se il centrocampista azzurro si muoverà, lo farà solo per trasferirsi al Barcellona. I catalani nelle ultime settimane hanno avuto qualche contatto con il suo entourage, stanno cercando di convincerlo a trasferirsi nella Liga e potrebbero presentare un’offerta nelle prossime settimane. La pista per la Juve diventa sempre più difficile, le pretendenti aumentano, il costo del cartellino sale e potrebbe continuare a salire soprattutto in vista di un possibile inserimento del Bayern Monaco su precisa indicazione di Carlo Ancelotti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME