giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, da oggi parte l'operazione Emre Can: il tedesco può firmare

Juventus, da oggi parte l’operazione Emre Can: il tedesco può firmare

La sessione invernale di mercato della Juventus non ha riservato alcun colpo di scena, Marotta e Paratici più che per l’immediato futuro hanno preferito lavorare in vista dell’estate, gettando le basi per la prossima stagione. I bianconeri inizialmente hanno provato ad anticipare l’arrivo di Emre Can, ma il Liverpool, nonostante le alte probabilità di perderlo a parametro zero a giugno, ha preferito trattenerlo a tutti i costi. Da febbraio però ogni giorno è buono per concludere ufficialmente l’affare. Il regolamento consente infatti al giocatore di poter firmare da oggi con un altro club senza alcun indennizzo da parte del club acquirente.

CIFRE- Marotta sta cercando in tutti i modi di risolvere al più presto la situazione, la minaccia City è alle porte e i bianconeri non hanno intenzione di farsi soffiare il giocatore da Guardiola, grande estimatore del tedesco. Il contratto è già pronto, si parla di un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione più l’opzione per un altro anno, cifra che al momento soddisfa l’entourage del centrocampista. L’impressione però è che per la firma ci voglia ancora un po’ di tempo, c’è da discutere ancora sui bonus e su altri dettagli, l’ufficialità potrebbe essere rimandata alla prossima settimana, City permettendo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME