venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus-Palermo, le probabili formazioni: Pjaca e Gazzi dal 1′

0

Sarà di scena questa sera alle ore 20:45 la Juventus di Allegri, i bianconeri ospiteranno allo Stadium il Palermo di Lopez, alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Il tecnico toscano per l’occasione farà un pò di turnover in vista della sfida con il Porto in Champions League della prossima settimana, il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con una difesa totalmente nuova anche a causa degli infortuni di Chiellini e Barzagli, a rischio anche per la trasferta di Oporto. Davanti a Buffon giocheranno Dani Alves, Benatia, Bonucci e Asamoah, a centrocampo spazio a Khedira e Marchisio, con Pjanic e Rincon inizialmente in panchina. Sulla trequarti sarà Pjaca a prendere il posto dello squalificato Mandzukic, con Dybala e Cuadrado a completare il reparto alle spalle di Higuain. In casa Palermo Lopez opterà per un 3-5-2, il tecnico recupera Goldaniga in difesa, a centrocampo chance dal primo minuto per Gazzi, con Rispoli e Aleesami sulle corsie laterali. In attacco Nestorovski agirà in coppia con Trajkovski. Ecco le probabili formazioni del primo anticipo della venticinquesima giornata:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.
PALERMO (3-5-2): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, B. Henrique, Gazzi, Jajalo, Aleesami; Nestorovski, Trajkovski. All. Lopez.