giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, parla Di Marzio (Sky Sport): "Bianconeri su Kovacic, contatti con l'entourage"

Juventus, parla Di Marzio (Sky Sport): “Bianconeri su Kovacic, contatti con l’entourage”

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato importanti novità sul mercato della Juventus, con i bianconeri interessati ad uno dei centrocampisti del Real Madrid, stiamo parlando di Mateo Kovacic, trequartista croato con un passato in Italia con la maglia dell’Inter. Il giornalista Sky ha rivelato l’esistenza di contatti tra i bianconeri e l’entourage del giocatore, soffermandosi poi sulla posizione del Real Madrid. Ecco le sue parole:

Idea Kovacic per la Juventus. Anche il trequartista del Real si aggiunge alla lista dei centrocampisti cercati dalla Juve. Oltre ai vari Matuidi, N’Zonzi e André Gomes, i bianconeri proveranno anche a trattare il giocatore croato per un’operazione che rimane comunque abbastanza difficile. Un nome quello di Kovacic da sempre rimasto sui taccuini bianconeri e che adesso è diventata un’ipotesi concreta, sui cui ragionare e magari provare ad inseguire. Al momento ancora nessun contatto diretto con Real, solamente con agente e intermediari per manifestare l’interesse bianconero e poi provare a capire l’eventuale fattibilità della cosa. Ad oggi il Real Madrid non sarebbe disposto a darlo via, ma eventuali sviluppi futuri, soprattutto strategici, potrebbero modificare la volontà dei madrileni. Già domani in Supercoppa Europea la prima prova ufficiale del campo, per carpire indizi e volontà in un senso o nell’altro”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME