martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se parte Pjanic assalto ad Eriksen: il Tottenham spara alto

Juventus, se parte Pjanic assalto ad Eriksen: il Tottenham spara alto

Le voci trapelate negli ultimi giorni riguardo la possibile partenza di Miralem Pjanic hanno fatto scattare il campanello dall’allarme in casa Juventus, i bianconeri stanno iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di alternative di livello nel caso il bosniaco partisse.

L’ex centrocampista di Lione e Roma è finito nel mirino del Real Madrid, i Blancos non hanno problemi a soddisfare le richieste economiche del giocatore e dei bianconeri, è questo ciò che preoccupa maggiormente il presidente Agnelli. Per la Juventus Pjanic è un elemento fondamentale ma di fronte a certe offerte è molto difficile dire di no. I bianconeri valutano il cartellino del bosniaco 80 milioni di euro, quasi il doppio rispetto a quanto versato nelle casse della Roma nell’estate 2016.

Qualora il calciatore dovesse dire addio, Marotta e Paratici hanno già in mente la possibile alternativa: stiamo parlando di Christian Eriksen, centrocampista classe 92′ del Tottenham.

La Juventus ha avuto modo di apprezzare le enormi qualità del danese nei due match degli ottavi di Champions ed è pronta a tentare l’assalto se Pjanic andrà via. Le richieste del club inglese sono altissime, gli Spurs per lasciar partire il giocatore chiedono 90 milioni di euro, ciò significa che i bianconeri sarebbero costretti a reinvestire totalmente i soldi incassati dalla possibile cessione del bosniaco.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME