martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, pazza idea di mercato: si pensa ad Iniesta

Juventus, pazza idea di mercato: si pensa ad Iniesta

La Juventus pensa in grande, i bianconeri stanno preparando al meglio la finale di Cardiff, in programma sabato 3 giugno al Millennium Stadium contro il Real Madrid, sfida dal sapore particolare, più volte ripetutasi negli anni 2000. E’ proprio da questo tipo di sfide che la Juventus vuole ripartire, Marotta e Agnelli hanno in mente di creare una rosa in grado di competere ogni anno per il traguardo più prestigioso, per farlo saranno molto d’aiuto i soldi incassati per la qualificazione in finale. Molti sono i nomi sul taccuino dell’amministratore delegato, pronto ad investire al meglio per portare a Torino giocatori di livello internazionale.

INDISCREZIONE- L’odierna edizione del Corriere della Sera si è soffermata proprio su questo aspetto, lanciando una clamorosa ipotesi di mercato, secondo il quotidiano infatti la Juventus avrebbe intenzione di portare in bianconero Andrés Iniesta, centrocampista 33enne del Barcellona. Lo spagnolo è tuttora uno dei centrocampisti più forti al mondo nonostante la carta d’identità, in estate potrebbe lasciare i catalani e cercare una nuova esperienza in un altro campionato. Il contratto scade nel 2018 e l’accordo sembra lontano, per questo motivo la Juventus starebbe prendendo seriamente in considerazione tale ipotesi. I bianconeri potrebbero inserirsi replicando il colpo fatto con Dani Alves l’anno scorso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME