venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Pedullà sicuro: 'In arrivo il nuovo centrocampista, Hernanes libero di andar...

Juventus, Pedullà sicuro: ‘In arrivo il nuovo centrocampista, Hernanes libero di andar via’

Sono giorni decisivi in casa Juventus per l’arrivo del centrocampista tanto atteso da Massimiliano Allegri, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia, i bianconeri in settimana potrebbero chiudere per Luiz Gustavo:

“Confermo che la Juve sta lavorando su Luiz Gustavo. Adesso Allegri cambiato sistema, potrebbe giocare sempre col 4-2-3-1, non credo che giocherà sempre con questo modulo. Il brasiliano ha ancora un contratto di un anno e mezzo con il Wolfsburg e piace molto. Il club tedesco prima ha aperto, poi ha chiuso, poi ha di nuovo aperto. I contatti ci sono e sono frequenti. La Juve vorrebbe prenderlo in prestito con un diritto di riscatto stabilito senza obbligo. Piace perchè sarebbe un centrocampista in più che loro hanno sempre apprezzato. Ma piace soprattutto perchè consentirebbe alla Juve di liberare Hernanes. Parliamoci chiaro, Hernanes vive questo momento come una sofferenza calcistica, non ha spazio, non ha visibilità Il Genoa lo prenderebbe subito, come lo avrebbe preso ad agosto. I rossoblù sono anche su Montoya e devono prendere un centrocampista entro domenica. C’è questo discorso Carmona che non si è ancora concretizzato. Entrando un altro centrocampista – e Luiz Gustavo è una pista da seguire per tutta la settimana perchè potrebbero esserci degli sviluppi – potrebbe finalmente uscire Hernanes”. 

Fonte: www.tuttojuve.com

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME