giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioJuventus, problemi all'anca per Mandzukic: derby a rischio

Juventus, problemi all’anca per Mandzukic: derby a rischio

La Juventus torna a lavoro dopo il pareggio in Champions League con il Tottenham, nella testa dei bianconeri c’è il derby di domenica prossima con il Torino, che per i granata rappresenta la gara dell’anno. Allegri avrà il compito di risollevare la squadra, apparsa non in condizioni ottimali dal punto di vista fisico, inoltre le molte assenze non permettono al tecnico di variare quanto basta. Dal match con il Tottenham é uscito in pessime condizioni Mario Mandzukic, sostituto al minuto 75 per un problema all’anca, nulla di grave per il croato ma la sua presenza domenica è in forte rischio.

Anche se Allegri alla fine dovesse recuperarlo difficilmente lo getterà nella mischia, il tecnico lo terrà a riposo sia per farlo rifiatare dopo 11 partite consecutive ma anche per permettergli riprendersi completamente dal colpo subito contro gli inglesi. Al posto del croato dovrebbe agire Douglas Costa, mentre sulla corsia opposta spazio a Bernardeschi, Dybala partirà dalla panchina, ma non è esclusa la sua presenza a gara in corso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME