martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Sampdoria, le probabili formazioni: Allegri con gli uomini contati!

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni: Allegri con gli uomini contati!

Ripartire verso l’alto. E’ l’obiettivo della Juventus di Allegri. Turno infrasettimanale casalingo contro la Sampdoria. Le inseguitrici incalzano e per i bianconeri non c’è altro risultato: la vittoria.

Quale formazione sceglierà Max Allegri dopo il K.O. di San Siro? L’allenatore bianconero si presenta all’appuntamento infrasettimanale con gli uomini contati. In attesa della partitissima di sabato sera in casa con il Napoli. Probabile il consueto 3-5-2. Dybala è out. Toccherà a Mandzukic affiancare Pipita Higuain lì davanti. Ancora assenti i vari Asamoah, Pjaca e Chiellini, che non prenderanno parte neanche al match contro i liguri. Dall’altra parte mister Giampaolo, galvanizzato dal successo nel derby, potrebbe pensare di riproporre il suo 4-3-1-2, affidandosi alla coppia d’attacco collaudatissima Quagliarella-Muriel. Queste, intanto, le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria, valido per la decima giornata di Serie A, in programma mercoledì allo Juventus Stadium:

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Benatia, Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro, Higuain, Mandzukic.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Sala, Colombo, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Alvarez, Quagliarella, Muriel.

Arbitro: Russo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME