mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus-Siviglia in streaming: ecco come seguire il match di Champions League se...

Juventus-Siviglia in streaming: ecco come seguire il match di Champions League se non si ha Mediaset Premium!

E arrivò il giorno del debutto ufficiale in Champions League. La Juventus si prepara all’appuntamento più prestigioso. L’obiettivo è prefissato. L’esordio con il Siviglia non sarà certo dei più semplici, ma i ragazzi di Allegri dovranno abituarsi alle difficoltà in campo europeo. Il mister toscano potrà contare, in pratica, su tutti gli uomini a disposizione e ha soltanto l’imbarazzo della scelta, fermo restando che la formazione proposta dovrebbe rispecchiare grossomodo quella di sabato.

Intanto, a poche ore dal match, molti tifosi della Juventus si staranno chiedendo: come faccio a seguire il match di Champions se non sono abbonato a Mediaset Premium? Molto semplice: l’incontro si potrà vedere in diretta live streaming attraverso varie alternative streaming, anche in italiano. Nel frattempo, come vi abbiamo anticipato, Mediaset ha già deciso le prossime gare della Juventus in Champions che verranno trasmesse in chiaro su Canale 5. Segnatevi queste date. E’ ben noto che gli abbonati Sky dovranno, in qualche modo, arrangiarsi per l’impossibilità di avere la partita sui propri canali.
Per loro, fortunatamente, esiste un’alternativa: diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno, infatti, ottenuto i diritti per trasmettere la Champions League e perciò trasmetteranno online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali si possono addirittura vedere in molte zone e città del nord via satellite o tramite antenna del digitale terrestre. Insomma, non ci sono più scuse adesso: guardare Juventus-Siviglia si può! Per vivere un mercoledì da leoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME