giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il sostituto di Lichtsteiner arriverà dall'Olanda: Marotta su Santiago Arias Naranjo

Juventus, il sostituto di Lichtsteiner arriverà dall’Olanda: Marotta su Santiago Arias Naranjo

Stephan Lichtsteiner terminerà la sua avventura con la maglia della Juventus nel prossimo giugno. Il terzino svizzero è in scadenza di contratto e, in comune accordo con la società, ha deciso di svincolarsi a parametro zero. Sulle sue tracce ci sono Marsiglia, Nizza e vari club di Premier, pronti a cogliere al volo l’occasione.

Nel frattempo Marotta ha già individuato il sostituto, si tratta di Santiago Arias Naranjo, difensore della nazionale colombiana e del Psv Eindhoven, come riportato stamani SportMediaset.it. Il terzino classe 92′ è da tempo seguito dai bianconeri che stanno lavorando per farlo arrivare sotto la Mole nella prossima estate. Il Psv valuta il cartellino del giocatore 10 milioni di euro, ma è probabile che la Juventus riesca ad ottenere uno sconto ulteriore inserendo qualche contropartita tecnica. Il connazionale Cuadrado avrà un ruolo decisivo per la buona riuscita dell’affare, l’esterno bianconero starebbe convincendo Arias ad approdare in Italia, nonostante la forte concorrenza di club di Liga e Premier League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME