giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Spinazzola resterà all'Atalanta: bianconeri su Ricardo Pereira

Juventus, Spinazzola resterà all’Atalanta: bianconeri su Ricardo Pereira

Spinazzola resterà all’Atalanta per un’altra stagione, a parlare è l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta che ha chiuso definitivamente la telenovela relativa all’esterno sinistro bergamasco: «Spinazzola è di nostra proprietà e la Juve ha l’esigenza di avere un profilo come il suo, ma abbiamo assunto un impegno di prestito biennale con l’Atalanta che vogliamo rispettare. Il ragazzo è a conoscenza dell’esigenza della Juve e sa benissimo che è un’occasione importante, quindi è normale che faccia pressione per venire da noi. Ma questo cozza con i programmi dell’Atalanta. Per questo finirà che Spinazzola rimarrà lì e poi sta all’Atalanta rigenerarlo».

Fine della storia quindi e Juventus costretta a guardare altrove per rinforzare le corsie esterne di difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano O’Jogo i bianconeri avrebbero messo nel mirino Ricardo Pereira, laterale del Porto in grado di giocare su entrambe le fasce. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe versare subito per anticipare le mosse del Tottenham, che da tempo segue il giocatore. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità importanti, sono previsti infatti contatti tra la Juventus e l’entourage del portoghese, che ancora non ha chiarito la sua volontà, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME