venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Sturaro verso lo Zenit?

Juventus, Sturaro verso lo Zenit?

Continuano le voci di una possibile cessione di Stefano Sturaro allo Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, dopo aver abbandonato il sogno europeo con la Nazionale italiana, ora è tempo di pensare alla Juventus ed eventualmente al mercato. Per strapparlo ad Allegri, la dirigenza della squadra russa sarebbe pronta ad offrire sino a 20 milioni di euro; una cifra che farebbe gola a Marotta e soci, visto che l’ex Genoa è valutato attualmente 8 milioni.

Lo stesso destino potrebbe toccare anche a Simone Zaza: dopo essere salito agli onori della cronaca a causa del rigore sbagliato a Bordeaux, si continuerà a parlare di lui anche per una possibile trattativa in uscita. L’attaccante metapontino piace in Premier ed in Bundesliga, in particolare al Wolfsburg che potrebbe versare nelle casse bianconere 20 milioni, la stessa cifra pagata dalla Juventus la scorsa estate per riscattarlo dal Sassuolo.

Il destino dei due è nelle mani di Max Allegri: sarà lui a valutarli nel ritiro precampionato e decretarne l’eventuale permanenza o meno dei due calciatori in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME