venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, telenovela Emre Can: ecco perché non ha ancora firmato

Juventus, telenovela Emre Can: ecco perché non ha ancora firmato

Una telenovela che sta diventando un vero e proprio giallo, è questo il riassunto dell’affare Emre Can, da mesi promesso sposo della Juventus ma agli atti ancora libero di firmare con qualsiasi club. La trattativa va avanti dalla fine della scorsa estate, la Juventus già allora tentò di prelevarlo scontrandosi con la volontà del Liverpool di trattenerlo, stessa situazione che si è ripetuta lo scorso gennaio. Per questo i bianconeri hanno deciso di aspettare fino a giugno e prenderlo a parametro zero.

Con il tedesco è già tutto definito da tempo: contratto da 5 milioni di euro a stagione più bonus fino al 2022, a mancare però è il tassello più importante, la firma sul contratto. Secondo quanto riportato da Rai Sport, le parti ancora non hanno messo nero su bianco a causa di alcuni dettagli economici: non c’è ancora l’accordo sulla cifra da versare al calciatore al momento della firma e sulla commissione per l’agente. Una situazione che Marotta sta cercando di risolvere nel più breve tempo possibile per evitare l’inserimento del Manchester City di Guardiola e dello United di Mourinho. Nei prossimi giorni è in programma un incontro con gli agenti di Emre Can per risolvere l’affare, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME