martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, uno dei senatori pronto a lasciare a fine stagione: addio da...

Juventus, uno dei senatori pronto a lasciare a fine stagione: addio da 30 milioni di euro

C’è un caso spinoso a creare malumore in casa Juventus, stiamo parlando del futuro di Claudio Marchisio, vera e propria bandiera della Vecchia Signora, pronto a dire addio al termine della stagione. Il centrocampista classe 86′ è stato per lungo tempo uno dei pilastri della Juventus, con un ruolo da protagonista sia con Antonio Conte, sia nei primi anni con Massimiliano Allegri. Con il recente cambio di modulo del tecnico toscano, passato dal 3-5-2 al 4-2-3-1, lo spazio per Marchisio si è ridotto sempre più, con il tandem formato da Miralem Pjanic e Sami Khedira divenuto in breve tempo uno dei punti fermi di Allegri. Oltre ad aver perso il posto da titolare in bianconero, il Principino rischia di perdere anche quello in Nazionale, segno evidente è la mancata convocazione da parte di Ventura per le sfide con Albania e Olanda, in programma rispettivamente venerdì 24 Marzo e e martedì 28.

FUTURO- Marchisio starebbe così pensando di lasciare la Juventus a fine stagione, sulle sue tracce c’è il Chelsea di Antonio Conte, sempre più lanciato verso la conquista del titolo in Premier League. I londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 30 milioni di euro pur di portare il giocatore in Inghilterra, con la Juventus pronta a lasciar andare il Principino di fronte ad una sua richiesta d’addio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME