venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, voce di mercato dalla Turchia: il Fenerbahce vuole Khedira

Juventus, voce di mercato dalla Turchia: il Fenerbahce vuole Khedira

Continuano le voci di mercato intorno alla Juventus, costretta a ringiovanire la rosa (è la più ‘vecchia’ della serie A). TuttoSport, nell’edizione online, ha evidenziato una voce che proviene dal portale turco ‘Mynet Spor’.

Il Fenerbahce sarebbe interessato a Sami Khedira, centrocampista tedesco campione del Mondo con la sua Nazionale nel 2014. Il contratto del calciatore scade nel 2019 ed è uno dei perni centrali dello schema di Allegri, il quale non vorrebbe privarsene. Nell’ottica di svecchiamento da parte di Marotta, però, tutti i giocatori dai 30 anni in su sono in bilico e Khedira è un classe ’87. Inoltre, c’è da considerare che è arrivato a Torino nel giugno del 2015 a parametro zero e, quindi, sarebbe un’ottima plusvalenza per la dirigenza juventina. Così, infatti, avrebbe ulteriori liquidità in cassa per provare ad anticipare sul tempo la concorrenza sui giovani promettenti nel calcio mondiale, come, ad esempio, il figlio di Lilian Thuram.

TuttoSport ha, infine, sottolineato come su Khedira ci siano anche diverse squadre della MLS statunitense che sono interessate. Però, discorsi più chiari si potranno fare soltanto a fine stagione quando l’entourage del calciatore e Marotta si siederanno a un tavolo per discutere del possibile rinnovo o per monetizzare al massimo una sua possibile cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME