sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaKanye West e Macklemore: " I featuring saltati"

Kanye West e Macklemore: ” I featuring saltati”

Quando l’alchimia non c’è, meglio accorgersene subito. Lo sanno bene gli ultimi due rifiutati da altri loro colleghi: Kanye West e Macklemore. I due, in procinto di uscire con i rispettivi nuovi album avrebbero voluto che ci fossero due cantanti in particolare ma non ci sono riusciti.

I due casi, però, sono molto diversi tra loro. Infatti, se Macklemore è stato gentilmente rifiutato dalla regina inglese della musica, ovvero Adele, esito differente è avvenuto per il rapper nordamericano Kanye West che aveva iniziato una collaborazione con Justin Bieber ma poi l’ha scartato per fare posto ad un altro.

È meglio non forzare le cose perchè altrimenti i duetti arrivano al pubblico in modo falsato e non riescono a fare nemmeno tanta strada. Di questo parere, è anche il partner musicale di Macklemore, Ryan Lewis che ha detto, al “New York Times”, a proposito del rifiuto di Adele: ” Lei ha gentilmente declinato. Sicuramente ci sono stati tempi nei quali non ci arrivavano risposte dai manager di chiunque o cose del genere ma per la maggior parte delle volte no, non ci è successo”.  Forse, però, non tutti i duetti mancati vengono per nuocere. Infatti dopo il no di Adele, è arrivato il si convinto di Ed Sheeran.

adele

 

 

Ed Sheeran

 

 

 

 

 

 

 

Kanye West, invece, era felice di fare entrare Justin Bieber all’interno di “The life of Pablo” ma la popstar canadese non ci sarà perchè a lui è stato preferito Chance The Rapper. Fonzworth Bentley, collboratore dello staff di West, ha specificato: “Justin mi disse di dire a Kanye che per lui c’era. Ne parlammo e ci trovammo d’accordo. L’idea fu di registrare un freestyle di tutti ma poi la sua parte l’ha presa Chance”. justin bieber

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME