venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaKanye West: "Swish" esce l'11 Febbraio

Kanye West: “Swish” esce l’11 Febbraio

Kanye West è prossimo alla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico “Swish”. Nelle settimane scorse, il rapper americano lo ha definito come il suo miglior album di sempre.

kanye west e kim kardashian
Kanye West e sua moglie Kim Kardashian.

L’artista ha deciso di promuovere l’album attraverso un evento speciale e particolare. Kanye West tramite il suo forum ha fatto sapere che l’11 febbraio, giorno d’uscita del progetto discografico, ci sarà una proiezione in tutti i cinema del mondo. Kanye West sarà ospite del Madison Square Garden e il suo intervento sarà, poi, diffuso in tutte le sale cinematografiche del mondo. Così, i suoi seguaci potranno ascoltare parte dei brani del nuovo cd e in più, potranno vedere il loro beniamino.

 

Swish-Kanye-West

 

Alcune sale hanno già fatto in modo che si potessero comprare i biglietti per assistere alla proiezione, infatti sul sito della catena Cineworld c’è scritto: ” L’anteprima mondiale dell’album SWISH di Kanye West in versione integrale, in diretta dal Madison Square Garden. Questo è il modo per partecipare ad uno dei più grandi eventi musicali dell’anno”. Quest’evento è pubblicizzato dal suo forum ma non dal suo staff e anche il luogo scelto, il Madison Square Garden, non ha in previsione nessun evento per la data 11 febbraio. Non resta che attendere che il rapper e  il suo management dicano qualcosa di ufficiale.

swish

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME