giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, si sogna il super colpo Karim Benzema dal Real Madrid

Napoli, si sogna il super colpo Karim Benzema dal Real Madrid

L’arrivo di Ancelotti al Napoli ha portato entusiamo tra i tifosi partenopei, che sognano l’arrivo di grandi campioni.
La fama e la stima, che molti giocatori nutrono verso il tecnico, potrebbero essere le carte giuste da giocare per l’approdo all’ombra del Vesuvio di campioni di livello internazionale.

Napoli: Potrebbe essere più di una suggestione l’arrivo di Benzema

Ebbene sì. Il talentuoso attaccante francese, classe 87 in forza ai freschi campioni d’Europa del Real Madrid, è in partenza, e il Napoli sarebbe molto interessato al suo cartellino.
Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, Benzema sarebbe molto più di un sogno, una suggestione molto più realistica di quanto si possa pensare.

Il Napoli ed il Real Madrid sono in ottimi rapporti, anche per via degli acquisti di qualche anno fa, ovvero gli acquisti di Higuain, Callejon e Raul Albiol.
Per questo motivo, un’operazione sulla falsa riga delle precedenti non è da escludere.

Il francese non è la prima scelta di Zidane ed è rilegato in panchina, nonostante un rendimento più che buono. Potrebbe quindi accettare di buon grado questo trasferimento.
Trasferimento che sarebbe sicuramente agevolato dagli ottimi rapporti tra Benzema e Ancelotti. Il mister ha allenato Benzema e lo conosce molto bene. Inoltre, l’attaccante ex Lione ha sembre giocato titolare con Carletto. C’è un gran rapporto di stima tra i due.

Per questi motivi, Karim Benzema è molto più che una suggestione. La probabilità di un suo approdo al Napoli non è poi così bassa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME