giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: Ritorno di fiamma?

Karina Cascella ha lasciato Mattia Duranti, manager del Cocoricò del quale si era detta completamente innamorata. E subito i fan della napoletana non possono non notare che la rottura con il fidanzato arriva a ridosso di quella che ha visto separarsi Irene Coppola eSalvatore Angelucci, ex storico della opinionista di Uomini e Donne e padre anche di sua figlia Ginevra. Ritorno di fiamma all’orizzonte?

Ma oggi che Salvatore Angelucci e Irene Coppola, guarda caso, anche Karina Cascella ha mollato il fidanzato con il quale per la verità aveva detto di andare d’amore e d’accordo tanto da essere uscita allo scoperto sui social con tanto di foto insieme e frasi piuttosto importanti.

La separazione da Salvatore Angelucci è stata per Karina Cascella molto dolorosa. La napoletana non ha mai nascosto di avere vissuto momenti davvero difficili e ha spesso ringraziato anche Maria De Filippi che per un breve momento la fece anche tornare a Uomini e Donne per mantenere la testa impegnata e cercare di stare più tranquilla.

E allora ecco che i fan della coppia formata da Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono già in fermento e sperano che tra i due, che per lungo tempo si sono amati, possa esserci un tanto atteso ritorno di fiamma. Magari se lo augura anche la ex opinionsita di Uomini e Donne, che per il momento però non è intervenuta su questa voce di gossip che la riguarda…

Che dire? Il tempo darà le sue risposte.