giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kat Graham: si trova a Milano per la settimana della moda

Kat Graham, la star conosciuta per il ruolo in The Vampire Daries come Bonnie Bennet, è sbarcata in Italia.

E’ iniziata, Mercoledì 20 settembre, la settimana della moda a Milano. Come ogni anno ci raggiungono una miriade di celebrity dell’oltreoceano. L’evento mondano ha portato dalle nostre parti non solo modelle come: Gigi Hadid, Alessandra Ambrosio, ma anche molti attori, attrici e cantanti internazionali.

Dopo il lieto annuncio di Ashley Benson aka Hanna Marin in Pretty Little Liars del suo sbarco in Italia. A rallegrare ancora di più i fan, ci ha pensato la nostra Kat Graham.

L’attrice ha condiviso sul suo profilo instagram, delle foto annunciando ai suoi fan il suo arrivo in Italia.

La giovane Graham, nella foto in questione indossa un abito colorato. Nelle foto si intravede una parte dello sfondo di Milano e, Kat sembra essere stata fotografata mentre passeggiava per una delle vie del centro.

Ultimamente, dopo aver negato la sua partecipazione all’ultima stagione di The Original, la Graham ha vestito nuovi ruoli.

Lo scorso giugno ha pubblicato il suo secondo album, Love Music Funk Magic, continuando il suo sogno di fare musica. Adesso è impegnata sul set di How It Ends, un nuovo trailer targato Netflix con Forest Whitaker e Theo James.

L’attrice ha vestito il ruolo di Jada Pinkett Smith, nel film biografico “All eyez on me” dedicato al rapper 2pac.

Jada Smith, è stata compagna di scuola del rapper alla Baltimore School for the Arts ed è rimasta in contatto con lui fino alla sua morte. Il lungometraggio racconta l’ascesa e il successo di Shakur nel mondo della musica e del cinema, senza dimenticare i problemi con la legge. Il film è uscito in tutte le sale italiane il 7 settembre.

Insomma, se volete vedere l’attrice, non dovete fare altro che raggiungere Milano!