sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKate Winslet su Leonardo DiCaprio: "Adorerei lavorare di nuovo con lui"

Kate Winslet su Leonardo DiCaprio: “Adorerei lavorare di nuovo con lui”

Sono legati da vent'anni di amicizia ma i fan sperano in qualcosa di più.

Non li lega nessuna promessa d’amore. Ognuno vive la propria vita. Sono solo amici. Nonostante questo, Kate Winslet e Leonardo DiCaprio sono LA coppia. I fan sperano di vederli insieme dal lontano 1997, quando la nave più amata del mondo è affondata (insieme a Leo).

Durante un’intervista con E! News, Kate ha dichiarato che spera di tornare a lavorare con Leo: “Per ora non c’è niente in cantiere. Non c’è nulla in programma con me e Leo. Ma come sempre, adorerei lavorare di nuovo con lui. E in fondo chi lo sa? Ma potrebbe accadere quando avremo 70 anni”. Quindi per il momento non se ne parla.

Tuttavia, l’attrice è molto legata a Leonardo e ogni scusa è buona per sentirsi. Kate sta promuovendo il suo nuovo film, “The Mountain Between Us“, in cui recita al fianco di Idris Elba. La pellicola parla di due sconosciuti sopravvissuti allo schianto di un aereo e costretti a lottare per la loro vita in attesa di soccorsi su una montagna innevata. Recitare in queste condizioni le ha ricordato quando ha lavorato con Di Caprio: “Certo che ho ripensato a Titanic. Come potevo non farlo? Un freddo polare, io che sprofondo nell’acqua ghiacciata. È ovvio che ho avuto reminiscenze di quella sfida ai limiti dello stremo di 20 anni fa. Ma qui è stato più difficile perché eravamo veramente a 10mila piedi di altezza e con -38 gradi”.

Le notizie non finiscono qui. Kate ha dichiarato di aver chiesto alcuni consigli a Leonardo, vista la sua incredibile recitazione nel film “Revenant – Redivivo“. “Leonardo e io abbiamo parlato prima che iniziassi a girare e lui mi ha detto ‘Oddio, tu sei pazza. Sarà dannatamente freddo. Sei sicura di sapere in cosa ti stai cacciando?'” ha detto l’attrice. “Gli mandavo delle foto di me durante le riprese con scritto ‘Pensando a te‘ mentre giacevo in mezzo alla neve ricoperta di ghiaccio e lui mi rispondeva soltanto con un’emoji preoccupata”.

I fan sperano di rivederli presto insieme in un nuovo progetto.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME