sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipKatherine Heigl mamma per la terza volta

Katherine Heigl mamma per la terza volta

E’ giunta da poche ore la notizia della nascita del terzo figlio dell’attrice Katherine Heigl. L’attrice aveva annunciato infatti sei mesi fa di aspettare un bambino con un post sul suo blog in cui annunciava “Che emozione inaspettata!“.

Si tratta della prima gravidanza per l’attrice che ha adottato Naleigh di otto anni e Adalaide di quattro. La nascita pare essere avvenuta il 20 Dicembre scorso, quasi un mese fa. A confermarlo il portavoce della coppia.

Katherine è legata al marito Josh Kelley dal 2008, un anno dopo ha adottato una bambina coreana Nancy Leigh poi soprannominata Naleigh dalla coppia. Più tardi nel 2012 Katherine e suo marito hanno adottato la piccola Adalaide. L’attrice aveva confessato ai tempi della gravidanza che le bambine erano molto emozionate di conoscere il loro piccolo fratellino, che la coppia ha deciso di chiamare Joshua Bishop.

Tanti auguri alla nostra Izzie e suo marito per questo nuovo arrivo in casa Heigl-Kelley!

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME