venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Kelly Rutherford nel cast dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists

Kelly Rutherford, l’ex Lily van der Woodsen, approda nel cast dello spin-off di Pretty Little LiarsThe Perfectionists. Kelly ha firmato con Freeform per un ruolo regolare nello spin-off, il quale è stato ordinato l’episodio pilota.

La trama della nuova serie TV è basata ancora una volta sui romanzi di Sara Shepard. Il progetto che prenderà vita sul piccolo schermo è scritto da I. Marlene King. La stessa ideatrice e showrunner di Pretty Little Liars,.

Il nuovo show è ambientato a Beacon Heights, una cittadina dove tutto sembra perfetto, ma nulla è come appare. Tutti i personaggi sono alla ricerca della perfezione. Quando lo stress per la costante perfezione porta a un omicidio, il primo in città. Ci si rende conto che dietro ogni “perfezionista” di Beacon Heights ci sono segreti, bugie e… un alibi.

Come annunciato molto tempo fa, le star di PLL: Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Invece, Sofia Carson è stata ingaggiata per il ruolo di Ava, una blogger e programmatrice bella e di tendenza.

Kelly Rutherford sarà nel frattempo Claire Hotchkiss, fondatrice col marito delle Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University. Convinta che la perfezione sia possibile, Claire è la persona che tira i fili dietro le quinte, ovviamente al fine di ottenere ciò che vuole.

Al cast, si è unito anche Sydney Park con il ruolo di Caitlin. Caitlin è la figlia perfetta di due madri perfette. La quale, un giorno vorrebbe seguire le orme di una di esse. Eli Brown sarà un violoncellista di talento, innamorato della musica e del suo fidanzato Andrew che, sentendo su di sé il giudizio della gente, cerca di migliorarsi in tutti i modi. Hayley Erin sarà un personaggio senza nome descritto semplicemente come misterioso.

TVLine, poco tempo fa, ha intervistato la creatrice della serie, Marlene King. L’ideatrice ci ha detto che PLL e The Perfectionists sono molto simili.

“Per quanto riguarda l’atmosfera, sono molto simili. C’è un grande mistero, un omicidio e ci sono alcuni personaggi che formano un gruppo all’inizio della storia e che diventano amici nel corso dell’indagine. Quindi sì, in questo senso sono simili, ma ci sarà un mistero completamente nuovo, un omicidio completamente nuovo.”

La King ci ha fornito anche alcune informazioni sulla cittadina che ospiterà i personaggi.

“La serie sarà ambientata in una città della zona nord ovest dell’area del Pacifico e volevamo che fosse il più possibile realistica, proprio come nel libro di Sara. In più, ho sempre amato il modo in cui Rosewood sia diventato una sorta di “personaggio” di Pretty Little Liars, quindi volevo che anche Beacon Heights lo diventasse. “