martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàKerry Washington produrrà un film basato sul fumetto "Goldie Vance"

Kerry Washington produrrà un film basato sul fumetto “Goldie Vance”

Kerry Washington e Rashida Jones produrranno un adattamento del fumetto “Goldie Vance”. 

La 20th Century Fox produrrà il film, indirizzato soprattutto a famiglie e ragazzi, insieme alla Simpson Street, la casa di produzione cinematografica di Kerry Washington.

L’attrice Rashida Jones si occuperà invece della sceneggiatura e dirigerà il film. 

Kerry Washington e Rashida Jones collaboreranno con “BOOM! Studios”, la casa editrice del fumetto di Hope Larson e Brittney Williams per la realizzazione del progetto.

La protagonista di “Goldie Vance”, Marigold detta “Goldie”, ricorda molto Nancy Drew, la protagonista di una serie di romanzi gialli statunitensi pubblicati a partire dagli anni trenta.

Di cosa tratta quindi “Goldie Vance”? 

Il fumetto è ambientato in un resort a Miami. Segue le vicende di Goldie Vance, la figlia del manager del resort. Goldie è una sedicenne molto intuitiva e attenta ai dettagli che sogna di diventare l’investigatore dell’albergo.

La ragazza si troverà coinvolta in un’indagine per smascherare un’organizzazione criminale internazionale e verrà messa a dura prova, trovandosi in situazioni che non aveva previsto.

Ecco le parole di Kerry Washington sul progetto

“Sono entusiasta di poter collaborare con Rashida e “BOOM! Studios” e raccontare questa storia. Fox è la scelta perfetta per questo progetto. Goldie Vance vi ruberà il cuore. Ha già rubato il mio.”

Rashida Jones ha aggiunto:

“Goldie è proprio l’eroina audace, curiosa e divertente di cui abbiamo bisogno adesso. Sono onorata di collaborare con Kerry Washington, “BOOM! Studios” e Fox e dare vita al suo mondo.” 

Rashida Jones al momento è la protagonista di “Angie Tribeca” e la produttrice esecutiva della serie “Claws”.

La casa produttrice di Kerry Washington, la Simpson Street, ha molti progetti in cantiere: City of Saints & Thieves”, The Mothers” e 24-7″ .

Non ci resta che attendere ulteriori notizie su “Goldie Vance” e scoprire insieme chi farà parte del cast ed interpreterà la protagonista.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME