giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipKesha e il messaggio di ringraziamento per i fan

Kesha e il messaggio di ringraziamento per i fan

Come tutti sanno la cantante statunitense Kesha ha avviato una denuncia contro il suo produttore Dr.Luke che poi è finita in tribunale. Le accuse della cantante sono di abusi sessuali. A quanto detto da Kesha il suo produttore la avrebbe drogate e poi successivamente abusato di lei. Il 22 Febbraio la stessa cantante ha perso la causa contro il Dr.Luke che a sua difesa ha pubblicato su Twitter un commento in cui dice di non aver mai pensato di abusare di Kesha e che per lui la cantante è sempre stata come una sorella minore.

Di tutta risposta la cantante in lacrime dopo la sentenza al tribunale ha ringraziato i suoi fans e tutte le persone che l’hanno sostenuta in questa battaglia. Alcune di esse, come Lady Gaga e Taylor Swift hanno sostenuto la causa di Kesha e Taylor le ha addirittura donato 250 mila dollari per sostenerla in questo periodo molto difficile.

Per ringraziare tutti Kesha ha pubblicato un discorso sui suoi social ” Sono così colpita per tutto il supporto ricevuto da parte vostra in questi giorni. Le parole non possono davvero esprimere le emozioni che ho provato nel leggere e vedere quanto siete stati meravigliosi nei miei confronti. Non posso credere che così tante persone in tutto il mondo abbiano trovato il tempo per dimostrarmi il loro sostegno e il loro amore. E questo è rivolto anche a tutti gli artisti che consapevolmente hanno messo la loro carriera in gioco per sostenermi, vi sarò per sempre grata. Tutto quello che volevo era creare musica senza paura, senza essere spaventata, o abusata”

Il supporto di Lady Gaga

E continua dicendo “-Penso alle giovani ragazze di oggi, non voglio che mia figlia in futuro possa avere paura di parlare con il rischio di essere punita. Se sei vittima di un abuso non devi aver paura di parlare, ci sono persone che ti faranno sentire al sicuro. Sarò accanto a voi e dietro di voi. Sono umanista, voglio supportare  mie compagni essere umani ad essere al SICURO”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME