venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioKolarov stende il Torino, sulla strada della Roma ora c'è il Crotone:...

Kolarov stende il Torino, sulla strada della Roma ora c’è il Crotone: Karsdorp e Schick scalpitano

La Roma batte il Torino per 1-0 grazie ad una prodezza di Kolarov su punizione e guadagna 3 punti fondamentali per la classifica, che ora vede i giallorossi al quinto posto a quota 18 ma con una gara da recuperare. Gli uomini di Di Francesco non brillano ma portano a casa un risultato preziosissimo, soprattutto alla luce della trasferta di Londra che ha tolto smalto ed energie. Nonostante ciò i giallorossi gestiscono la gara senza particolari preoccupazioni, con il portiere Alisson che per 90′ è stato spettatore non pagante. La Roma costruisce poco ma al minuto 69′ la sblocca grazie ad una bellissima punizione di Kolarov, punizione che vale 3 punti, così come quella di Bergamo, colpi di classe che sono fruttati ai giallorossi 6 punti fondamentali su due campi ostici per chiunque.

VERSO IL CROTONE- Ora sul cammino di De Rossi e compagni c’è il Crotone, gara in programma mercoledì sera alle ore 20:45 all’Olimpico. Per l’occasione Di Francesco farà turnover: Fazio tornerà al centro della difesa, probabile l’esordio dal primo minuto di Karsdorp sulla destra, mentre a centrocampo Gonalons è favorito su De Rossi. In attacco rientrerà Perotti a sinistra, a destra invece chance per Under, Dzeko sarà la prima punta. Probabile vedere in campo nel secondo tempo Patrick Schick, pienamente recuperato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME