venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Kourtney Kardashian trascorre la notte con il suo ex toyboy Justin Bieber

0

Lo scorso sabato la sorella maggiore di Kim, Kourtney Kardashian, è stata avvistata al The Poppermint Club nel West Hollywood con la sua vecchia fiamma Justin Bieber.

Dopo aver trascorso la serata a Beverly Hills in occasione di un pajama themed party, Kourtney Kardashiantrentasettenne e madre di tre bambini, si sarebbe diretta da Justin indossando un reggiseno trasparente che lascia poco spazio all’immaginazione ed un elegantissimo pigiama nero. Proprio come se Justin l’avesse chiamata all’improvviso e lei, senza esitare un momento, avrebbe lasciato tutto quel che stesse facendo per andare a giocare con il suo toyboy. Si tratta di una pura coincidenza o di un vero e proprio ritorno di fiamma?

Kourtney Kardashian, Fonte dailymail.uk
Kourtney Kardashian, Fonte dailymail.uk

La coppia ha infatti, per diverso tempo, trattenuto una relazione di tipo sessuale, fatta di incontri saltuari e che non conosce sentimenti se non la passione. Tra i due ci sarebbe, oltre una differenza d’età non poco rilevante (parliamo di ben quindici anni di differenza), una forte chimica e sintonia. Non molto tempo fa, una fonte anonima ha rivelato alla rivista Star che la Kardashian adorerebbe il corpo del suo toyboy, considerandolo come il miglior amante di sempre, un ragazzo che la farebbe sentire molto più desiderata di quanto non lo fosse per il padre dei suoi figli, Scott Disick. Justin, dal canto suo, troverebbe cool il fatto che lei è più grande e hot. Non è appiccicosa e ha la propria vita. Una relazione che, costruita sul semplice sesso, regalerebbe alla coppia un momento di divertimento e di relax.