sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaKristen Stewart: Sarà protagonista del reboot delle Charlie's Angels?

Kristen Stewart: Sarà protagonista del reboot delle Charlie’s Angels?

Kristen Stewart insieme a Lupita Nyong’o potrebbe essere un angelo nel reboot delle Charlie’s Angels. A dare la notizia è stato il magazine Variety.

Il casting è ancora in elaborazione per il film, il quale dovrebbe approdare nelle sale americane a giugno del 2019. Le due attrici sono attualmente considerate per i ruoli in un reboot della pellicola Charlie’s Angels diretto da Elizabeth Banks.

Charlie’s Angels nasce come uno show della ABC tra il 1976 e il 1981, con Farrah Fawcett , Kate Majors e Jaclyn Smith prima di colpire il grande schermo nel 2000 con Cameron Diaz , Lucy Liu e Drew Barrymore, seguito da un sequel del 2003 tutto prodotto dalla Sony. Nel 2011, la stessa rete ABC produsse un remake che riscontrò scarso successo.

Kristen Stewart, negli ultimi anni ha interpretato molti ruoli dopo il suo successo mondiale con la saga Twilight. Infatti, l’attrice è stata anche protagonista di una pellicola: Cafè Society, diretta dal grande Woody Allen.

La presenza dell’attrice fra i nomi delle nuove Charlie’s Angels è voluta dalla Sony, la casa produttrice del film. Dato il grande momento d’oro dell’attrice, la Sony pensa di poter approfittarne per il nuovo reboot della pellicola cinematografica.

Kristen Stewart ha dato prova del suo enorme talento in molti film, ogni ruolo le cade a pennello, facendo risaltare la sua bravura. La star, da quando ha lasciato i panni di Bella Swan non ha mai avuto un momento di pausa dal lavoro.

 Oltre a essere molto ricercata da registi, la star è entrata nelle grazie di Karl Lagerfeld. Il marchio Chanel, ha deciso di lanciare un nuovo profumo dopo 15 anni. Il ritorno della Maison, vede come protagonista l’attrice. Kristen è Gabrielle, in un corto registrato per la promozione del nuovo profumo.

Secondo voi, la nostra Kris sarà presente nel nuovo film delle Charlie’s Angels?

Noi speriamo di si, non vediamo l’ora di vederla in questa nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME