venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipKylie Jenner ha dato alla luce la sua primogenita

Kylie Jenner ha dato alla luce la sua primogenita

no-breastcancer.comPer mesi ci sono state delle speculazioni sulla gravidanza della piccola di casa Kardashian/Jenner. E bene sì, Kylie Jenner è diventata mamma il primo febbraio. La giovane donna è fidanzata dall’aprile scorso con Travis Scott, rapper statunitense.

Kylie ha postato ieri un post con tanto di video. Dove racconta con un video diario la sua gravidanza.

Kylie Jenner ha detto che la bimba, concepita con il rapper, è bella e in salute. Poi si scusa con i fan per aver taciuto sul suo status e afferma di aver voluto mantenere la privacy fino alla fine.

Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro nonostante tutte le supposizioni, so che siete abituati a seguirmi in tutti i miei viaggi, ma ho deciso di vivere la mia gravidanza non di fronte al mondo“, ha scritto la neo mamma.

“Conoscendomi, sapevo di aver bisogno di prepararmi per questo ruolo nel modo più positivo, sano e senza stress“. Kylie ha proseguito spiegando che sapeva che la figlia avrebbe sentito tutto lo stress e tutte le emozioni.

“L’ho fatto per la piccola vita che portavo dentro di me e per la nostra felicità“.

L’imprenditrice ha continuato, dicendo: “la gravidanza è stata l’esperienza più bella, potente che io abbia mai vissuto in tutta la mia esistenza e mi mancherà. Ringrazio la mia famiglia e i miei amici che mi hanno aiutato a tenere questo momento il più privato possibile. La mia bellissima e sana bambina è arrivata il 1° febbraio e non vedevo l’ora di condividere con voi questa benedizione. Potrei esplodere per quanto mi sento amata e felice. Grazie per avermi capito”.

In seguito all’annuncio, tutta la famiglia ha omaggiato con un pensiero, la nuova arrivata. Insomma per Kris Jenner questo 2018 è all’insegna di nipotini. La prima ad arrivare è stata la figlia avuta da una donna surrogata di Kim, Chicago. Aspettiamo con ansia l’altro bambino di casa Kardashian. Quello di Khloè e del suo compagno, Tristan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME