giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipKylie Jenner: "La parte più difficile di avere una relazione per me...Devi...

Kylie Jenner: “La parte più difficile di avere una relazione per me…Devi sentire le opinioni di altre persone su chi sei”

Kylie Jenner, si è finalmente aperta a proposito di ciò che sembra aver turbato il suo cuore. Kylie, la piccola di casa Kardashian, ha attraversato la rottura della sua relazione sotto l’occhio attento del pubblico.

Dopo una rottura, tutto quello che vuoi fare è ingozzarti di gelato, seppellire la testa sotto il piumone e disperarti.

Ma quando fai parte del clan Kardashian, e hai quasi 100 milioni di seguaci su Instagram, un’azienda di cosmetici e una propria linea di moda, sfuggire al radar non è possibile.

Durante la trasmissione: Life of Kylie, la quale parla della vita della piccola Kardashian, la ragazza ha aperto il suo cuore.

La giovane, ha avuto una relazione di tre anni con Tyga, rapper statunitense. La relazione è stata oggetto dei mass-media più di una volta, dato il comportamento spregiudicato del ragazzo.

“La parte più difficile di avere una relazione per me è il fatto che è spazzata via da Internet. Devi sentire le opinioni di altre persone su chi sei.”, ha confessato la ragazza in un’intervista rilasciata al magazine ELLE.

La stella dei social, ha anche affermato che Internet ha avuto un ruolo chiave nel rendere i suoi rapporti molto più difficili da affrontare.

Non puoi vincere con Internet. Non c’è un vincente. È solo una negatività inutile. Mi sento come se avessi una qualche relazione con il mondo alle volte.“, ha concluso la ventenne.

La star, oggetto anche in passato di molte critiche sul suo aspetto fisico, ha cercato di affrontare il dolore in silenzio. Ha preferito non parlarne alle varie testate giornalistiche, infatti, ancora oggi il motivo della loro divisione non è conosciuto.

Anche se, date le precedenti rotture tra Kylie Jenner e Tyga, possiamo immaginare il motivo. Tempo fa, i due si erano separati dopo che la piccola Jenner aveva saputo dell’infedeltà del fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME