giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Kylie Jenner, sarà mamma a soli vent’anni, a dare la notizia è TMZ

Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian, aspetta un bambino secondo TMZ. Proprio quest’ultimo è stato il primo a dare la notizia.

Dopo la rottura dal rapper Tyga, la piccola star ha intrapreso una relazione nella primavera di quest’anno con Travis Scott, anch’egli un rapper. A soli 20 anni, la sorella di Kim Kardashian è pronta per diventare mamma.

Kris Jenner, la mamma di Kylie, è stata presente alla Milan Fashion Week. Alcuni giornalisti le hanno chiesto una conferma della dolce attesa della figlia. La matriarca, non ha confermato e né smentito le voci sulla gravidanza della figlia. Kris ha aggiunto:Non sarebbe una famiglia se non succedesse qualcosa ogni giorno”.

I fans aspettano con ansia l’annuncio social di Kylie. Con oltre 97 milioni di followers, Kylie è considerata la influencer più famosa al mondo. Sempre molto attiva sui social, per il momento, non ha ancora pubblicato nulla sul suo profilo Instagram.

La Jenner, sta continuando ad appassionare tutti con le sue foto, dove figura con una silhouette perfetta. Ma molti hanno fatto notare, che le foto sono vecchie di mesi. E che alcune dove appare l’imprenditrice siano a mezzo busto.

L’informato TMZ, ha anche dichiarato che la coppia Jenner-Scott, avrà il suo primogenito a febbraio 2018 e che sia una femminuccia. La stranezza, però, è che anche la più famosa delle Kardashian, Kim Kardashian, in quello stesso periodo avrà la sua terza figlia da una madre surrogata.

C’è molta curiosità nell’aria, soprattutto per scoprire se la gravidanza della ventenne è stata cercata o inaspettata, data la precoce relazione con Travis Scott. I primi avvistamenti dei due risalgono al festival di Coachella, quindi all’aprile scorso.

Sulla Jenner non possiamo altro che tessere lodi, data la sua carriera imprenditoriale. Ricordiamo, infatti, il grande successo che ha ottenuto nell’ultimo anno la sua azienda, la Kylie Cosmetics.

Auguriamo alla piccola Kylie Jenner, un grande in bocca al lupo!