venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLa Casa di Carta: confermati gli attori della terza stagione!

La Casa di Carta: confermati gli attori della terza stagione!

Dopo la conferma della terza parte de La Casa di Carta, arriva anche l'elenco del cast. Rivedremo i nostri ladri?

Che piaccia o no, La Casa di Carta è la serie più chiacchierata del momento oltre che lo show non inglese più visto su Netflix. La chiave del successo? Oltre alla trama non possono non essere menzionati gli attori.

L’ambientazione, le musiche e le storie hanno appassionato molto i fan che si sono messi nei panni dei “cattivi” piuttosto che in quelli della polizia. Questa serie ci ha fatto più volte domandare a noi stessi “chi sono i buoni?“- Alcuni di noi non hanno ancora trovato una risposta.

E da pochissimo è arrivata una notizia che renderà felice tutti gli appassionati della serie. Molti degli attori de “La Casa di Carta” sono stati confermati per la terza stagione!

Potrebbe anche interessarti: ANNUNCIATA LA DATA DELL’INIZIO RIPRESE DI DARK

“La Casa di Carta”: attori confermati!

La serie “La Casa di Carta”, inizialmente trasmessa su Antena 3 in Spagna, è stata distribuita in tutto il mondo grazie a Netflix, colosso streaming. Dopo la conferma della terza stagione, arrivano anche i nomi degli attori che ne faranno parte. Purtroppo non rivedremo tutti ma i protagonisti certi sono Álvaro Morte (il Professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi) e Miguel Herrán (Rio). Insieme a loro ci saranno Pedro Alonso (Berlino) e Esther Acebo (Mónica Gaztambide).

la casa di carta attori
Attori de “La Casa di Carta”. Fonte: Wikipedia

Non sappiamo ancora che ruolo avrà Berlino data la triste scomparsa. Restate connessi per saperne di più!

“La Casa di Carta”: la trama

Otto persone vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa. L’obiettivo è quello di irrompere nella zecca nazionale spagnola, a Madrid, per stampare 2400 milioni di euro.

A capo dell’operazione vi è “Il Professore”. Ogni componente della banda viene chiamato con un nome di città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki e Oslo. Nel corso della rapina avvengono varie divergenze e turbolenze all’interno della banda che mettono a repentaglio la riuscita del geniale piano.

casa di carta attori confermati
Fonte: Wikimedia

Una serie targata Netflix assolutamente da vedere, dal successo che probabilmente neanche la stessa Netflix si sarebbe mai potuta immaginare. Le prime due stagioni sono state veramente tanta roba e l’hype per la terza cresce ogni giorno di più.

La trama da narrare c’è in abbondanza, gli attori sono stati confermati. Insomma, gli ingredienti per un proseguimento perfetto ci sono tutti. L’anno prossimo avremo la sentenza definitiva, fino a quel momento non mancheranno news ed anticipazioni.

“La Casa di Carta”, con gli attori che ne hanno segnato la grandezza, sta per tornare. Se la terza stagione sarà all’altezza delle precedenti solo il tempo e la critica potrà dirlo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME