martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacolo"La Frode", il film con Richard Gere, questa sera in onda su...

“La Frode”, il film con Richard Gere, questa sera in onda su Rete 4, trama e curiosità

Questa sera in onda il film “La Frode“, trasmesso dalla rete televisiva mediaset Rete 4, alle ore 21.15. Un film avvincente e che fa riflettere molto sulla condizione economica dell’uomo. Il protagonista del film viene interpretato magnificamente dall’attore Richard Gere.

Il cast, oltre Gere, vanta nomi stellari, tra cui: Susan Sarandon, Tim Roth, Brit Marling, Monica Raymund, William Friedkin, Laetitia Casta, Josh Pais, Bruce Altman, Chris Eigeman, Nate Parker, Stuart Margolin, Jennifer Butler e Larry Pine.

Dalla durata complessiva di un’ora e quarantasette minuti, il film in questione racconta la storia di un uomo molto ricco, con molte proprietà e una vita molto lussuosa. Trattasi del magnate Robert Miller (Richard Gere), che alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare.

Miller in realtà cerca disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Dunque si tratta di una ricchezza che non è stato il prodotto di onestà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME