venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juve tenta il doppio scippo al Psg: Thiago Silva e Matuidi...

La Juve tenta il doppio scippo al Psg: Thiago Silva e Matuidi osservati speciali

La Juventus non si ferma più, i bianconeri battono 1-0 il Lione in Francia, grazie ad uno straordinario Buffon, che con un rigore parato ed altri due interventi miracolosi scaccia via le critiche piovutegli addosso dopo le ultime prestazioni non esaltanti. La vittoria in Champions non è però l’unico argomento che tiene banco in casa bianconera, Marotta e Paratici stanno infatti osservando con particolare interesse la situazione rinnovi in casa Psg. Secondo quanto riportato da Le Parisien, Matuidi e Thiago Silva potrebbero anche non rinnovare, con i bianconeri alla finestra. Anche la situazione di Cavani è in stallo, ma l’attaccante non interessa più dopo l’acquisto di Higuain.

STRATEGIA- I dirigenti bianconeri potrebbero decidere di fare un’offerta per Matuidi già a gennaio, dato che nel reparto la coperta è corta, facendo leva sulla volontà del francese di lasciare Parigi, a quel punto il Psg sarebbe costretto ad accettare un’offerta contenuta pur di non perdere il giocatore a parametro zero a giugno. Per Thiago Silva invece se ne riparlerà la prossima estate, ma già da ora si sta lavorando per convincere il brasiliano a non rinnovare, con l’ex Milan che già da gennaio potrebbe liberamente accettare un’offerta di un club per poi trasferirsi a giugno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME