giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioLa Juventus blinda Alex Sandro: pronto il rinnovo fino al 2022

La Juventus blinda Alex Sandro: pronto il rinnovo fino al 2022

Dopo aver blindato Paulo Dybala, la Juventus si prepara ad ufficializzare il rinnovo di un altro big della rosa di Massimiliano Allegri, stiamo parlando di Alex Sandro, terzino sinistro brasiliano, considerato da molti uno dei migliori esterni in circolazione in Europa. Il prolungamento del contratto dovrebbe porre la parola fine alle voci di mercato che a lungo l’hanno inseguito per tutta l’estate, con il Chelsea di Conte arrivato a mettere sul piatto più di 60 milioni di euro per il cartellino, offerta rispedita al mittente dai bianconeri, non intenzionati a privarsi di un giocatore del suo calibro in un ruolo così delicato.

CIFRE E DETTAGLI- Alex Sandro ha deciso di restare a Torino ancora a lungo, in città si trova bene e sente la grande fiducia di società e compagni. Firmerà un contratto fino al giugno 2022, non sarà inserita alcuna clausola rescissoria. Il giocatore arriverà a guadagnare una cifra importante, si parla di 5 milioni di euro l’anno, esclusi i bonus. Un contratto da vero top player, che, con il raggiungimento di vari obiettivi di squadra e individuali, potrebbe essere ancor più redditizio, sfiorando i 6 milioni di euro annui. La trattativa è destinata a decollare nei prossimi giorni, è attesa a breve la fumata bianca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME