venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Juventus pensa a Modric per la mediana: ecco perché può arrivare

La Juventus pensa a Modric per la mediana: ecco perché può arrivare

La Juventus pensa in grande, Marotta e Paratici hanno intenzione di regalare a Massimiliano Allegri un top player a centrocampo, un giocatore che sappia dettare i tempi di gioco e disegnare geometrie come faceva Andrea Pirlo qualche anno fa. I bianconeri in rosa non dispongono di calciatori simili, per questo la società è al lavoro e sta riflettendo sul da farsi. Secondo un’indiscrezione riportata da Tuttomercatoweb.com il sogno di Agnelli è Luka Modric, centrocampista del Real Madrid, considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. La trattativa a prima vista potrebbe sembrare pura utopia, dato che il Real è da sempre bottega cara e il giocatore ha un contratto da 6 milioni di euro a stagione fino al 2020, eppure la Juventus ha qualche margine di manovra e conserva più di una speranza.

PERCHE’ PUO’ ARRIVARE- Ad “aiutare” i bianconeri potrebbero essere proprio le vicende legali del giocatore, che è finito sotto inchiesta in patria per falsa testimonianza nei confronti di Zdravko Mamic, vicenda che potrebbe spingere il croato a cambiare aria e lasciare definitivamente la Spagna. La Juventus avrebbe intenzione di convincere prima il giocatore e poi iniziare a trattare con il Real, in modo tale da riuscire ad abbassare le richieste dei Blancos.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME