venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

La nuova serie firmata Shonda Rhimes si chiamerà “Toast”

Shonda Rhimes la creatrice e madre del programma più popolare d’America, Grey’s Anatomy è in procinto di far nascere un nuovo progetto che si intitolerà Toast.

I due attori protagonisti sono volti già conosciuti, infatti Jerrica Hinton lavora già per Shonda nel progetto di Grey’s Anatomy nel ruolo della giovane dottoressa Stephanie Edwards.

Jerrica Hinton

Toast affronterà la storia d’amore tra Kenyon e Page molto vicini al matrimonio. Infatti la serie dovrebbe iniziare con la cena di prova in cui nel momento del brindisi, gli invitati racconteranno aneddoti sulla vita della coppia. Le vicende che riguardano la serie saranno  nient’altro che dei flashback di come le cose sono andate realmente.

Il pubblico si è già allarmato per la partecipazione della Hinton e spera che questo non significhi un’esclusione dal programma Grey’s Anatomy. Ma Shonda ha affermato che la Hinton continuerà a lavorare in entrambi i set, anche se naturalmente sarà più assente nelle vesti di dottoressa per vestire quelle della giovane sposina Page. Inoltre nella serie dovrebbe comparire Tessa Ferrer, una vecchia conoscenza di Grey’s Anatomy (specializzanda Leah Murphy).

Che Shonda “ricicli” i personaggi non è una cosa nuova, speriamo almeno che questo progetto sia davvero bello e che non comporti l’esclusione definitiva della Hinton dal medical drama.