sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloKate e William aspettano un maschio? La regina svela un indizio

Kate e William aspettano un maschio? La regina svela un indizio

Kate Middleton è incinta per la terza volta come è stato dichiarato il 4 settembre a Buckingham Palace, il comunicato ufficiale non specifica il sesso del nascituro anche se la regina Elisabetta, secondo i gossip e i media, ha partecipato all’inaugurazione del “Queensferry Crossing” in Scozia, il nuovo ponte che unisce la contea di Lothian e quella storica di Fife sulla costa del mare del Nord,  vestita di… celeste dal cappello all’abito. Un evento molto importante a cui la regina ha preso parte tagliando il nastro blu con un tocco di celeste. Che significhi qualcosa? Molti credono di sì.

I media affermano che la Sovrana abbia volontariamente (o involontariamente) lanciato un indizio proprio nel giorno in cui è stata annunciata ufficialmente la terza gravidanza di Kate.

“Celebdirtylaundry” dichiara:

“Dopotutto se c’è qualcuno che, per primo, viene a conoscenza di ciò che accade a palazzo, è proprio la regina Elisabetta. Certo, il fatto che abbia deciso di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, d’altro canto, un colore di un vestito può essere interpretato in molti modi…”.

Esclusa l’ipotesi che la regina Elisabetta abbia indossato un abito celeste durante l’annuncio della gravidanza solo per una questione di look e preferenze. Per ora non si sa niente del terzo erede al trono, né il sesso né quando nascerà. Secondo alcuni rumors la Duchessa non è ancora di tre mesi e quindi il figlio di Kate e William verrà al mondo nel 2018. Dopotutto si parla della famiglia reale tutto può succedere.

kate-william-bimbi
kate-william-bimbi
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME