sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma ad un passo da Rincon, torna di moda Depay

La Roma ad un passo da Rincon, torna di moda Depay

La Roma è al lavoro per rinforzare la propria rosa in vista del mercato di gennaio. Il ds Massara ha praticamente chiuso l’operazione Rincon con il Genoa, l’ufficialità arriverà a breve, con i due club che si sono dati appuntamento dopo le feste per mettere nero su bianco. Il venezuelano arriverà in prestito oneroso a 1 milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 8 milioni, nelle trattativa non sarà inserito Iturbe. L’attaccante argentino piace sia al Grifone che al Torino, i granata attualmente sembrano in vantaggio, anche perchè Cairo è disposto a riscattare già a gennaio Iago Falque per 6 milioni di euro, soldi che alla Roma servirebbero come il pane.

REPARTO AVANZATO- In attacco i giallorossi continuano a monitorare Depay, per lasciarlo partire il Manchester United chiede 14 milioni, Mourinho però non ha intenzione di cedere l’olandese in prestito, vuole cederlo a titolo definitivo, modalità che non convince la Roma. Per questo Massara ha intensificato i rapporti con l’Ajax per El Ghazi, la richiesta dei Lancieri è di 12 milioni, l’affare sembra fattibile con la modalità del prestito con obbligo di riscatto. Si allontano invece le piste Gomez e Defrel, con Atalanta e Sassuolo che reputano i giocatori incedibili almeno sino a giugno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME