venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma batte Juventus sul mercato, l’obiettivo dichiarato dei bianconeri ad un passo dalla capitale, ma Marotta chiude un’altra operazione!

0

E’ una sfida senza esclusione di colpi quella tra Juventus e Roma, le due rivali di sempre sono pronte a darsi battaglia domani sera sul terreno dello Stadium, ma non solo, in ballo infatti ci sono numerose trattative di mercato che vedono coinvolti i due club. Nelle ultime ore i giallorossi hanno dato una forte accelerata alla trattativa per Rincon, centrocampista del Genoa da tempo nel mirino dei bianconeri. Roma e Grifone sembrano aver trovato l’accordo sulla base del prestito oneroso da un milione di euro e obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni, il venezuelano avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento nella capitale.

Sfumato quindi uno degli obiettivi, Marotta si appresta a chiudere varie trattative rimaste in sospeso, su tutte quella per Axel Witsel.Lo Zenit continua a chiedere 10 milioni di euro per liberare il belga già a gennaio, la Juventus nei giorni scorsi ha messo sul piatto circa 6 milioni di euro, ma nelle ultime ore le parti sono in continuo contatto per trovare un punto d’accordo, Witsel stavolta sarebbe veramente vicino ad approdare a Torino. Più difficile invece arrivare a N’Zonzi e Tolisso, con Siviglia e Lione che chiedono 30 milioni di euro per lasciar partire i loro pezzi pregiati.