venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma si muove sul mercato: giallorossi su Debuchy

La Roma si muove sul mercato: giallorossi su Debuchy

La Roma si muove sul mercato, l’infortunio di Alessandro Florenzi ha complicato e non poco i piani di Luciano Spalletti, che ha perso un’alternativa sia sulle corsie laterali che a centrocampo. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino che posso far rifiatare Bruno Peres in attesa del rientro proprio del numero 24, previsto per febbraio. Nelle ultime ore sono sono emerse importanti novità proprio in merito alla questione, secondo infatti quanto riportato dal tabloid inglese Daily Star Massara avrebbe riallacciato i contatti con l’Arsenal per Mathieu Debuchy, 31enne terzino francese in forza all’Arsenal.

Con i Gunners il giocatore sta trovando pochissimo spazio, è sempre più ai margini del progetto Wenger e a gennaio potrebbe partire. Per convincere l’Arsenal servirà una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma i giallorossi non sembrano essere gli unici interessati, sulle tracce del francese c’è anche il Galatasaray, pronto a sfidare le pretendenti. Le alternative a Debuchy sono Lazaar del Newcastle e Kolasinac dello Schalke 04, entrambi però amano giocare sulla sinistra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME