giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma sorpassa la Juve per Cristante: arriva il 'si' dall'Atalanta

La Roma sorpassa la Juve per Cristante: arriva il ‘si’ dall’Atalanta

La Roma fa sul serio per Bryan Cristante. Il centrocampista dall’Atalanta è il primo obiettivo del direttore sportivo Monchi in vista della prossima stagione. Sul giocatore c’è anche l’interesse di Juventus e Inter, per questo gli uomini mercato giallorossi si sono mossi sottotraccia passando in vantaggio sulla concorrenza.

La Roma ha fatto la sua offerta: 35 milioni di euro ai bergamaschi e 2 milioni di euro a stagione per 5 anni al centrocampista. Una proposta più che soddisfacente per l’Atalanta, pronta a dare il via libera all’operazione. Cristante potrebbe arrivare nella capitale per sostituire Kevin Strootman, al centro di numerose voci di mercato, l’olandese ha una clausola rescissoria da 45 milioni di euro e piace molto all’Inter e vari club di Premier League. Cristante in questa stagione è esploso, segnando 11 reti in 37 presenze tra campionato e coppe. Il classe 95′ può giocare sia davanti alla difesa, sia da mezz’ala che da trequartista, un giocatore che per qualità e quantità farebbe comodo alla maggior parte degli allenatori. La Roma è ad un passo, ma la Juventus potrebbe passare al contrattacco nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME