venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma sulle tracce di Roberto Mancini: spuntano i primi contatti!

La Roma sulle tracce di Roberto Mancini: spuntano i primi contatti!

La Roma guarda a questo tempo. Ma anche in prospettiva. Importante, da grande società qual è, cominciare a programmare la prossima stagione, seppur in piccolo. Anche perché dall’esito di questa stagione dipenderanno in larga parte le strategie, anche sul fronte calciomercato, per la prossima.

Innanzitutto bisognerà sciogliere il nodo allenatore. Ripartire da Luciano Spalletti o con un altro? A saperlo. La Roma, in caso di addio del tecnico toscano, sembra avere comunque l’alternativa di spicco. Anzi, più di uno. La prima porterebbe ad una soluzione straniera.

La seconda prende corpo nelle ultime ore. Ci sarebbe stat, infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport, un incontro informale tra il dg giallorosso Baldissoni e Roberto Mancini. Ci sarebbe anche l’accordo sull’ingaggio. Ma sull’ex allenatore dell’Inter potrebbe esserci anche il nuovo Milan cinese, salito nelle preferenze dei vertici societari nuovi che stanno per arrivare. Roberto Mancini infiamma il calciomercato in prospettiva. La panchina della Roma può affascinare anche uno come lui. E ci penserà!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME