giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoLa Roma vira su Witsel, l'agente conferma: "Possibilità concreta"

La Roma vira su Witsel, l’agente conferma: “Possibilità concreta”

La Roma è costretta a trovare al più presto il sostituto di Miralem Pjanic, nei giorni scorsi sarebbero stati effettuati dei sondaggi per Georginio Wijnaldum, centrocampista del Newcastle, appena retrocesso in Championship. Gli uomini mercato giallorossi hanno avuto i primi contatti con gli inglesi, che hanno chiesto ben 35 milioni per il cartellino dell’olandese, prezzo che ha lasciato di stucco la dirigenza giallorossa, non disposta a spendere tale cifra per un giocatore che milita in un campionato minore. Sabatini è pronto a virare su Axel Witsel, richiesto da Spalletti e vecchio pallino dello stesso ds, oggi ai microfoni di Rete Sport l’agente del belga Riccardo Napolitano è intervenuto per parlare del possibile futuro del suo assistito nella capitale:

Ottimo rapporto con Spalletti? È già un passo avanti importante. Vuol dire tanto in chiave di scelta da parte del giocatore, visto che ci sono altri club che lo cercano. Le possibilità di vederlo alla Roma ci sono, un puzzle che si incastra, specialmente dopo la partenza di Pjanic. Gli eventi lasciano pensare che tutto possa andare per il meglio. Ma attualmente siamo in standby, cioè la Roma non ha presentato alcuna offerta e finché la carta non canta… Si sa che piace a Spalletti fin dai tempi dello Zenit. Sabatini il mio numero ce l’ha. Problemi non ci sarebbero”. Napolitano si è poi soffermato sul prezzo del giocatore:”Valutazione più bassa rispetto allo scorso anno? Sì, nella scorsa stagione si parlava di circa 40 milioni di euro. Quest’anno qualcosa in meno, perché è a un anno dalla scadenza, bisogna mettersi a tavolino con lo Zenit e trattare. Loro cercheranno di guadagnarci il più possibile, ovviamente. 25 milioni? Sì, ci siamo”. Queste le parole dell’agente che ha mostrato chiari segnali di apertura nei confronti della Roma, nei prossimi giorni arriveranno importanti novità, Witsel si avvicina sensibilmente alla Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME