mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloLa semifinale: stasera grandi sorprese nella puntata di Amici, un'eliminazione inaspettata e...

La semifinale: stasera grandi sorprese nella puntata di Amici, un’eliminazione inaspettata e ospiti internazionali

Colpo di scena nella puntata di stasera di Amici, tra grandi ospiti e il quinto giudice, l'uscita di uno dei membri del talent, crea malumori

Mentre veniva trasmetta agli spettatori la puntata del serale di Amici sabato 6 maggio, negli studi Elios della Mediaset veniva registrata la puntata di questo sabato 13 maggio. In prima serata sabato andrà in onda la semifinale del talent show di Maria De Filippi. Dopo le due manche si dovranno contendere il posto nel programma due cantanti: Thomas appartenente alla squadra blu (guidata dalla cantante Elisa) e Federica, cantante della squadra bianca che al timone vede la cantante Emma Marrone.

Maria De Filippi per la semifinale ha deciso che ad affiancare la giuria composta dal cantante Ermal Meta, l’attrice Ambra Angiolini, l’etoile Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà Sabrina Ferilli. La Ferillli non è affatto un volto nuovo ad Amici, infatti nella edizione precedente era proprio un membro fisso della giuria, questa volta fa il suo ingresso da quinto giudice ed ospite speciale. Tra la conduttrice del programma e l’attrice c’è un’amicizia che va avanti da molti anni.

Non mancheranno anche gli ospiti di fama internazionale, come in ogni puntata del resto. Questo sabato il talent ospiterà la cantante italiana Giorgia e il trio trip hop britannico dei London Grammar. I cantanti di Amici avranno l’onore di duettare con i due ospiti d’onore suddetti.

In questa puntata si vedrà l’uscita di un membro della scuola di Amici che da molti era stato giudicato il vincitore del programma. A fine puntata infatti gli umori di tutti saranno pessimi e il pubblico in studio resta incredulo di quanto successo .

Al termine della puntata, in ogni caso, restano quelli che saranno i finalisti ufficiali del programma di Maria De Filippi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME