venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaLady Gaga, artista multitasking tra cinema e musica

Lady Gaga, artista multitasking tra cinema e musica

Lady Gaga sta tornando con il nuovo album e per questo motivo ha anticipato il titolo del singolo apripista del progetto, ovvero “Perfect Illusion” attraverso tutti i suoi account social (Instagram). La notizia è poi, rimbalzata da un sito all’altro creando molte aspettative. Peccato, però, che bisognerà attendere il mese prossimo ma i fan sapranno aspettare. lady gaga

Inoltre, l’artista americana che ha radici italiane è molto impegnata non solo in quello che, ormai, è il suo campo ma per il suo debutto cinematografico da protagonista nel remake di “È nata una stella”. Tuttavia quello di Lady Gaga non sarà l’unico esordio poichè Bradley Cooper, oltre che essere il protagonista maschile principale, si sta occupando della regia della pellicola. Per chi non è a conoscenza della trama del film vi possiamo svelare che fu realizzato per la prima volta nel 1937 ma è stato ripreso con Judy Garland (1954)e Barbara Streisand (1976). Si tratta, in breve, di un’aspirante star che s’innamora del suo talent scout ma nella loro relazione verranno a galla tantissimi incroci e sequenze che hanno reso questa pellicola un vero e proprio “cult”.

Al momento, Lady Germanotta è inarrestabile e forse, molto probabilmente, il lavoro la aiuta a non pensare. La rottura con il suo, quasi, marito sembra essere definitiva. D’altro canto,  il bell’attore Taylor Kinney non ha rilasciato alcuna dichiarazione ed anche lui è sul set della serie televisiva “Chicago Fire”.

lady gaga

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME