“L’amante”, il nuovo romanzo di Danielle Steel, ricco di passione ed intrighi amorosi, dal 17 agosto nelle librerie

0

Nuovo libro in uscita per Danielle Steel, dal titolo “L’amante”. Nelle librerie dal 17 agosto. Un romanzo d’amore ambientato in un ‘epoca storica molto proibizionistica, dunque un tempo dove amarsi è molto complesso e arduo. Uscire alla luce del sole era molto difficile. Una storia ambientata in un mondo di ricchezza e potere .

384 pagine avvolgenti. I desideri più ricorrenti sono la libertà di amare e la libertà in senso stretto. I protagonisti sono stati privati di queste libertà fondamentali per vivere la vita secondo la propria volontà ed in modo sereno e tranquillo.

 Natasha Leonova, notata per strada a Mosca dall’oligarca Vladimir Stanislas, è stata trasferita da una realtà di ristrettezze e miseria a un contesto di lusso inimmaginabile e yacht da mille e una notte. L’unico suo compito è rendere felice Vladimir e non fare domande sulle sue oscure attività.

Una sera nel mese di giuno , in un borgo medievale in Costa Azzurra, Natasha conosce Theo Luca, un giovane artista e Vladimir desidera entrare in possesso della  collezione d’arte della famiglia Luca, che però non è in vendita. Nascono due ossessioni: quella di Theo per la ragazza russa, e quella di Vladimir per i quadri che il suo denaro non può acquistare.

NESSUN COMMENTO