mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualità"L'amante", il nuovo romanzo di Danielle Steel, ricco di passione ed intrighi...

“L’amante”, il nuovo romanzo di Danielle Steel, ricco di passione ed intrighi amorosi, dal 17 agosto nelle librerie

Nuovo libro in uscita per Danielle Steel, dal titolo “L’amante”. Nelle librerie dal 17 agosto. Un romanzo d’amore ambientato in un ‘epoca storica molto proibizionistica, dunque un tempo dove amarsi è molto complesso e arduo. Uscire alla luce del sole era molto difficile. Una storia ambientata in un mondo di ricchezza e potere .

384 pagine avvolgenti. I desideri più ricorrenti sono la libertà di amare e la libertà in senso stretto. I protagonisti sono stati privati di queste libertà fondamentali per vivere la vita secondo la propria volontà ed in modo sereno e tranquillo.

 Natasha Leonova, notata per strada a Mosca dall’oligarca Vladimir Stanislas, è stata trasferita da una realtà di ristrettezze e miseria a un contesto di lusso inimmaginabile e yacht da mille e una notte. L’unico suo compito è rendere felice Vladimir e non fare domande sulle sue oscure attività.

Una sera nel mese di giuno , in un borgo medievale in Costa Azzurra, Natasha conosce Theo Luca, un giovane artista e Vladimir desidera entrare in possesso della  collezione d’arte della famiglia Luca, che però non è in vendita. Nascono due ossessioni: quella di Theo per la ragazza russa, e quella di Vladimir per i quadri che il suo denaro non può acquistare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME