giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloLe foto ufficiali del ritorno di "Una mamma per amica"

Le foto ufficiali del ritorno di “Una mamma per amica”

Dalle ultime foto arrivate dal set pare che sia Natale in quel di Stars Hollow. La produttrice e regista Amy-Sherman Palladino si sta dando un bel da fare con le riprese del revival delle Gilmore Girls (Una mamma per amica) e dal set, ovviamente arrivano già le prime news che ci rendono tanto nostalgici.

Negozio di LukeRicordate la caffetteria di Luke? A quanto pare sembra non essere cambiato proprio nulla. E’ ancora vietato parlare al telefono all’interno del negozio e la vecchia caffettiera è ancora al suo posto. Come lo stesso bancone, che è lì da anni, prima ancora che Luke diventasse il proprietario del negozio.

 

 

 

Ma passiamo alle foto più interessanti, questa settimana la rivista Enterainment Weekly ha pubblicato degli scatti ufficiale della nuova serie e tra questi (ATTENZIONE) potrebbe esserci anche qualche spoiler.

Gilmore Girl's

Le ragazze Gilmore ossessionate dal caffè nella “nuova era” sono passate dal bere il caffé in tazze di coccio a berlo nei simpatici bicchieri che ci ricordano tanto la famosa caffetteria Starbucks. Ricordiamo che sono passati ben nove anni dalle ultime riprese della serie, che non ha avuto mai una vera e propria conclusione.

 

 

 

 

ROry Gilmore Dalle ultime foto, pare che Rory sia un insegnante della scuola superiore Chilton (o forse parla alla classe in veste di ex alunna?)

 

 

 

 

Stars Hollow

Qui invece la cara e vecchia Babette si occupa di un musical che si terrà nella simpatica e stravagante Stars Hollow (Ma come sono vestite Rory e Lorelai?) che pare non essere cambiate neanche un pochino.

 

 

Ovviamente saranno presenti tutti i vecchi personaggi, incluso Kirk che pare essere invecchiato parecchio. Nella serie vedremo Emily affrontare il lutto per la morte di Richard (l’attore è scomparso prematuramente nel 2014) e da poche ore è stato annunciato anche il clamoroso ritorno di Sookie (la cuoca pasticciona e migliore amica di Lorelai).

Fonte foto: Enterainment Weekly

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME