venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Le tre rose di Eva 4”: al via le riprese della nuova stagione

All’improvviso tutto può cambiare, fiction che credevi terminate possono riprendere vigore. Infatti, sono iniziate ieri (3 ottobre) le riprese per la fiction italiana “Le tre rose di Eva 4” che tanto ha fatto appassionare il pubblico di Canale5. Sia il cast sia la regia sono stati riconfermati ma le novità sono dietro l’angolo, a partire dal ritorno della protagonista interpretata da Anna Safroncik che porterà con sè parecchi misteri e bugie.le tre rose di eva 4

La fiction apparsa sui nostri schermi il 4 aprile del 2012, torna con una nuova trama ed anche un’intera famiglia da scoprire con attori quali Danilo Brugia, Fabio Fulco, Riccardo Polizzy Carbonelli, Laura Torrisi, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Corrado Tedeschi mentre i ruoli che conosciamo avranno i volti di Roberto Farnesi alias Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Saranno presenti, anche, le sorelle Tessa e Marzia Taviani (Giorgia Wurth e Karin Proia), Euridice Axen, Luca Ward e Giulio Pampiglione.

Per ora, le riprese de “Le tre rose di Eva 4” sono iniziate ma ancora non si è a conoscenza della data di messa in onda del prodotto seriale. Bisognerà attendere un pò ma poi, tutti potremo vedere l’evolversi della storia di Aurora che ritornerà in circostanze da definire e raccontare in più puntate!

le tre rose di eva 4